Torna Very Mobile Giga x2 che raddoppia il traffico dati dell’offerta

torna Very mobile gigax2 aprile 2022 in evidenza

Nel mese di aprile di quest’anno ritorna la speciale promo dell’operatore virtuale di WindTre che raddoppia il traffico dati sulle offerte proposte al pubblico. Si tratta di un’attività già vista in passato, ma che per questa volta cambia in alcune cose. Scopriamo insieme i dettagli  della nuova proposta di Very Mobile Giga x2 e come attivarla.

Very Mobile Giga x2: cosa prevede.

Questa speciale promo prevede il raddoppio del traffico dati presenti sulla propria SIM per un mese. Sarà possibile attivare la promozione sia nei negozi sia online. Come sempre Very Mobile non fa distinzioni tra clienti e la Giga x2 potrà essere attivata dai nuovi clienti e dai già clienti fino al 9 Maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Ma come funzionerà Giga X2 per un mese? Per quanto riguarda i nuovi clienti Very Mobile, la promo Giga X2 sarà applicata in automatico a tutte le offerte attivate entro il 9 Maggio 2022. In questo modo, tutte le SIM attivate in questo periodo avranno in automatico il doppio dei Giga per il primo mese. Dal secondo mese in poi si tornerà automaticamente all’opzione tariffaria scelta in fase di sottoscrizione del contratto.

Giga x2 per i già clienti.

Per chi avesse già una SIM Very Mobile attiva, sarà possibile attivare la promo tramite l’app Very Mobile. Per farlo basterà aprirla e tappare sull’icona “Offerte” nel menù in basso e successivamente su “Gestisci offerta” . (IMMAGINE 1)

Very Mobile Giga x2
IMMAGINE 1

Nella schermata che si aprirà, spostiamoci nella parte bassa nella sezione “Arricchisci la tua offerta” con in evidenza “Giga x2” e tappiamo su “Scopri”. Si aprirà una seconda schermata con il tasto “Attiva” su cui dobbiamo tappare per attivare la promozione e infine l’ultima schermata che ci conferma l’avvenuta attivazione. In poco tempo arriverà sul nostro numero un SMS che ci confermerà l’avvenuta sottoscrizione dell’offerta a la relativa attivazione.

Dopo circa un minuto all’interno dell’app si potranno vedere i Giga disponibili dopo il relativo raddoppio. Considerando che ogni cliente Very Mobile può avere attualmente a disposizione 30 Giga, 50 Giga, 100 Giga, 130 Giga, 200 Giga o 220 Giga, con la nuova promo Giga x2 il traffico dati raddoppierà rispettivamente in 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga, 260 Giga, 400 Giga o 440 Giga meno i Giga consumati fino all’attivazione.