Supporto PC portatile MacBook offerta del giorno

Se state cercando un modo per poter usare al meglio il vostro PC portatile o Macbook questo prodotto fa al caso vostro. Si tratta di un sollevatore che permette di portare lo schermo del vostro portatile all’altezza dei vostri occhi e non il contrario. Infatti chi usa un Notebook tende sempre a piegarsi in avanti per poter vedere al meglio lo schermo del computer, ma anche per osservare quello che digita sulla tastiera. Questo movimento in avanti crea una postura sbagliata della nostra schiena che implica dolori e fastidi sia nella zona lombare che cervicale.

A questo scopo sono stati creati questi sollevatori che garantiscono un uso migliore del nostro computer portatile. Tuttavia alcuni modelli sono molto ingombranti e altri anche piuttosto pesanti da trasportare, ma ci sono anche dei modelli super leggeri che tendenzialmente costano parecchio. In questo caso invece, grazie a gli sconti Amazon potrete acquistare uno di questi sollevatori di ottima qualità e super leggeri ad un prezzo irrisorio.

Il primo che vi suggerisco è il modello AOVUYCK Store 10-17 adatto a portatili di grandezza variabile che va da dieci pollici fino a 17 pollici. Questo sollevatore ha ben 8 posizionamenti capaci di adattare la posizione del vostro PC esattamente a quella che per voi è meglio. Lo Store 10-17  è costruito in alluminio ed ha dei supporti antiscivolo in gomma che permettono anche di proteggere il vostro computer da eventuali graffi. La sua caratteristica principale è quella di ripiegarsi su se stesso per occupare il minimo spazio possibile. In questo modo può essere trasportato in qualsiasi borsa senza ingombri particolari. Potete trovare il AOVUYCK Store 10-17 scontato cliccando qui.

Supporto PC portatile MacBook

 

Il secondo modello di cui vi voglio parlare è il P1-Pro sempre della AOVUYCK. Si tratta di un sollevatore anch’esso super leggero, ma adatto a computer portatili che vanno da una grandezza di dieci pollici fino a 15,5 pollici. Il materiale di cui è composto e plastica con i relativi gommini in silicone antigraffio. Anche per questo modello ci sono ben 8 posizionamenti e può essere ripiegato su se stesso per poter essere trasportato con facilità. Potete trovare il P1-Pro della AOVUYCK ad un prezzo straordinario cliccando qui.