Nuova offerta Iliad dati 300 GB: ecco quanto costa e come attivarla

nuova offerta iliad dati 300

Una fantastica notizia arriva dalla mitica Iliad che dopo aver promosso la sua fibra ad un prezzo eccezionale, ora si fa avanti con una nuova promozione decisamente interessante. Si tratta dell’offerta Iliad dati 300 GB, una speciale promo attivabile per un determinato periodo. Scopriamo insieme il dettaglio dell’offerta e come attivarla.

Iliad dati 300 GB: ecco i daettagli dell’offerta.

La promozione è apparsa sul sito nelle ultime ore e si tratta di una tariffa per chi vuole una connessione internet in mobilità che garantisca però una buona quantità di Gigabyte. Come si evince dal nome della promo, l’offerta infatti prevede un traffico internet di ben 300 Gigabyte da utilizzare sul territorio italiano. La connessione viaggia su rete 4G/4G+ Per il resto d’Europa sono previsti invece 10 Gigabyte compresi sempre nella promo.

Anche se si tratta di una connessione dati, è tuttavia possibile utilizzare la SIM per chiamate ed SMS. In questo caso, però, si dovranno pagare sia le chiamate che i messaggi che avranno un costo di 0,28 cent./min e 0,28 cent./SMS sia in italia che Europa. La promozione è attivabile fino al 10 di maggio sul sito, negli store e ai distributori al costo di 13,99 euro al mese con un costo una tantum di 9,99 euro per la SIM.

In caso di esaurimento del traffico internet si continuerà a navigare ad un costo di 0,90 euro ogni 100 Megabyte. In questo caso però si dovrà esprimere il consenso alla navigazione a pagamento. Questa promo è adatta particolarmente a chi usa la SIM in un modem router 4G/4G+ come connessione casalinga. Tuttavia la SIM non ha vincoli e può essere usata tranquillamente anche in uno smartphone o in una chiavetta dati di tipo USB. Nel caso in cui la usiate in un modem router con connessione VoIP potrete anche sfruttare le chiamate e gli SMS con un normalissimo telefono analogico, ma ricordate che questi sono comunque a pagamento.