Alexa Echo Show 8 in sconto ancora per poco

Alexa Echo Show 8 in sconto ancora per poco

Per la Festa delle offerta di primavera, Amazon ha scontato notevolmente alcuni dei suoi prodotti e tra i tanti spicca indubbiamente la sua Alexa in versione Echo Show 8. Questo dispositivo è uno dei più interessanti del mondo degli Echo di Amazon poiché, oltre alle funzioni tipiche presenti anche negli Echo Dot, è presente un display da 8 pollici su cui poter vedere molte cose. Scopriamo cosa caratterizza Alexa Echo Show 8 in sconto.

Il dispositivo permette di visualizzare i film e le serie TV presenti su Prime Video, ma anche degli altri famosi canali come Netflix, Sky ecc. Inoltre grazie alla presenza di una telecamera da 13 Megapixel è possibile effettuare video chiamate con applicazioni fatte a questo scopo e presenti sul’App store di Amazon. La telecamera, inoltre funge anche da dispositivo di controllo per poter creare un sistema di video sorveglianza nella propria abitazione. Inoltre è anche presente un pulsante per poter chiudere la videocamera.

Alexa Echo Show 8 in sconto: Caratteristiche principali.

L’audio del dispositivo è anch’esso migliorato rispetto agli Echo Dot ed è composto da Altoparlanti al neodimio da 2” (52 mm) con radiatore passivo per i bassi. Inoltre è presente il supporto Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) per la riproduzione audio in streaming dal tuo dispositivo mobile a Echo Show 8 o da Echo Show 8 a un altoparlante Bluetooth. Audio/Video Remote Control Profile (AVRCP) per il controllo vocale dei dispositivi mobili collegati. Il controllo vocale senza mani non è compatibile con i dispositivi Mac OS X. Gli altoparlanti Bluetooth che richiedono un codice PIN non sono compatibili.

Lo schermo da 8 pollici garantisce un visione piacevole di tutti i contenuti. Inoltre sui dispositivi Echo dotati di schermo puoi attivare i Sottotitoli Alexa, ingrandire lo schermo, invertire i colori e regolare le impostazioni per la correzione del colore. Puoi anche attivare il lettore schermo VoiceView e utilizzare i gesti per navigare sullo schermo e ascoltare una descrizione audio degli elementi che selezioni.

Insomma per chi vuole farsi o fare un bel regalo, con la Festa delle offerte di primavera di Amazon potrà farlo con soli 89,90€ cliccando qui. Non perdetevi quest’occasione che terminerà il 25 di marzo 2024.