Rimodulazioni rete fissa Windtre 2022

windtre rimodulazioni 2022

Dopo le prime indiscrezioni apparse sul web, WINDTRE ha ufficializzato le rimodulazioni che arriveranno quest’anno. Si tratta di aumenti previsti per alcuni già clienti di rete fissa. Questi si vedranno aumentare le loro offerte di 2 euro o 5 euro al mese. Tuttavia in quest’ultimo caso sarà applicato uno sconto temporaneo corrispondente. Scopriamo cosa prevedono le rimodulazioni rete fissa Windtre 2022.

WINDTRE ha deciso di rimodulare alcuni suoi clienti di rete fissa a partire dal 1° Settembre 2022. Nel primo pomeriggio del 17 Giugno 2022, l’operatore arancione ha confermato la modifica unilaterale di contratto. Infatti ha pubblicato sul sito un’informativa dedicata nella sezione “WINDTRE informa”. Oltre a questa comunicazione, i clienti di rete fissa interessati da queste modifiche contrattuali riceveranno una specifica comunicazione nella fattura che verrà emessa nel mese di Giugno 2022.

Rimodulazioni rete fissa Windtre 2022: Dettagli sullo sconto temporaneo.

Nel dettaglio delle rimodulazioni, l’operatore telefonico specifica che per alcune offerte di rete fissa il costo del servizio sarà incrementato di 2 euro al mese a partire dal 1° Settembre 2022. Invece, per altri clienti di rete fissa WINDTRE con altre offerte, sempre dal 1° Settembre 2022 il costo del servizio sarà incrementato di 5 euro al mese.

Come detto prima, in quest’ultimo caso, sulle linee interessate dell’aumento mensile di 5 euro, WINDTRE applicherà uno sconto in fattura di 5 euro. Tale sconto resterà valido fino al completamento del pagamento per l’acquisto rateizzato del modem in vendita abbinata all’offerta.

di conseguenza il canone mensile di queste offerte aumenterà effettivamente di 5 euro soltanto al completamento del pagamento delle rateper l’acquisto del modem.

In entrambi i casi l’operatore, per giustificare gli aumenti, specifica che questi:

“a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato”.