Aggiornamento software per iPhone e novità su iOS 7, 7.0.3, 7.0.4 e 7.1. Uscita aggiornamenti per soluzioni bug e problemi.

http://3.bp.blogspot.com/-cMNuE8yd5Pk/UoJon_DJ_RI/AAAAAAAAB-4/m7LHuxoBzKQ/s1600/compatibilità-ios-7.jpg

Continua la segnalazione di alcuni problemi rilevati dagli utenti iPhone che hanno installato il nuovo aggiornamento iOS 7.0.3. A questo proposito Apple starebbe pensando a un nuovo upgrade del sistema operativo.

Gli aggiornamenti sarebbero previsti per i device iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 5c oltre che per iPhone 4S e iPhone 4.

Tuttavia Apple ne ha rilasciati tre da un po’ di tempo, ma nessuno sembrerebbe risolvere i tanti problemi venuti a galla.

Ecco perchè sono in tanti a desiderare il nuovo iOS 7.0.4 che dovrebbe risolvere i bug della versione 7.

Tuttavia, la società di Cupertino sembra che lavori a una versione più corposa del sistema operativo, ma i tempi potrebbero protrarsi più del dovuto. Il motivo sarebbe dovuto al fatto che Apple vorrebbe rilasciare il sistema iOS nella versione 7.1.

http://3.bp.blogspot.com/-cMNuE8yd5Pk/UoJon_DJ_RI/AAAAAAAAB-4/m7LHuxoBzKQ/s1600/compatibilità-ios-7.jpg

Il tutto è dovuto alla precedente situazione verificatasi sulla versione 4 del melafonino con iOS 6 che ha visto uscire una versione più completa del sistema iOS che è stata largamente gradita da tutti gli utenti Apple. Infatti la 7.1 potrebbe avere con sé alcune implementazioni inedite come è già successo lo scorso anno con iOS 6.1.

Tra i principali problemi riscontrati dagli utenti che hanno installato il nuovo iOS 7.0.3 sono stati lamentati improvvisi riavvi dell’iPhone, un peggioramento dell’audio in generale, alcune schermate nere in ricezione di chiamate, un microfono meno reattivo, la fotocamera che si freezza e non si chiude, fastidiosi sfarfallii dello schermo e difficoltà nel multitasking.

Tra le novità invece ci sono il portachiavi iCloud, la memorizzazione degli account, le password e numeri delle carte di credito tra tutti i propri dispositivi.

Il nuovo sistema operativo è gratuitamente disponibile per iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4, ma anche per iPad 2, iPad Retina di terza e quarta generazione, oltre che per iPad mini e per iPod touch di quinta generazione e Apple TV. Per il nuovo upgrade, invece, Apple non ha ancora stabilito una data.