Iliad cambio offerta: da oggi è possibile passare all’offerta da 120 GB

iliad cambio offerta

Finalmente ci siamo, Iliad ha deciso di permettere il cambio offerta ai suoi clienti. Un momento storico che praticamente attendevano tutti i clienti dell’operatore francese. La notizia è decisamente fresca, infatti solo da poche ore è apparso il banner che annuncia il cambiamento dell’offerta. Questo è visibile accedendo all’area personale sia da smartphone che da tablet o da PC. Su di esso è possibile leggere del cambio offerta verso la più completa delle tariffe che Iliad ha attualmente attiva sul suo sito. Si tratta della 120 Giga con minuti ed SMS illimitati al costo mensile di 9,99 euro. L’offerta è decisamente allettante non solo per il quantitativo di Gigabyte, ma anche perché il traffico internet viaggia sulla rete 5G (ovviamente dove questo è disponibile). Ma vediamo in dettaglio come attivare Iliad cambio offerta.

Iliad cambio offerta: Due semplici passi per ottenere la 120GB

Per ottenere il cambio offerta da qualsiasi tariffa precedente alla 120 i passaggi sono solo due. Per farli dovrete accedere alla vostra area personale da qualsiasi dispositivo e poi cliccare sul banner posto in alto nella home page e cliccare sul tasto “Scopri di più”. (Immagine 1)

iliad cambio offerta
Immagine 1

Si aprirà una pagina successiva in cui viene descritta l’offerta e in cui dovete accettare le condizioni relative ad essa semplicemente spuntando il quadratino di fianco alla descrizione delle condizioni. Se volete ricevere anche ulteriori notizie dal mondo Iliad via email potete spuntare la casellina sottostante altrimenti proseguite cliccando sul tasto in fondo alla pagina. Fatto questo vi verrà confermato il cambio e l’offerta sarà attiva sulla vostra SIM entro pochi minuti. (Immagine 2)

Iliad cambio offerta 120 gb 5g
Immagine 2