Very Mobile Xmas 220 Giga a 9,99 euro ecco chi può attivarla

Very Mobile Xmas 220 Giga a 9,99 euro

Una nuova interessantissima offerta arriva da Very Mobile per festeggiare il natale 2021. Si tratta della Very Mobile Xmas 220 Giga e sembra essere stata studiata a tavolino per contrastare la nuova tariffa dell’operatore francese Iliad. Infatti sono passati pochi giorni da quando è stata introdotta la Iliad Flash 150 che ha riscosso non poco successo. Tuttavia per chi naviga in internet usando molti giga troverà questa nuova offerta del virtuale di WindTre decisamente più succulenta. Ma scopriamo in dettaglio cosa ci offre questa nuova tariffa.

Cominciamo col dire che l’offerta è attivabile in un determinato periodo che ha come scadenza il 10 di gennaio 2022 e che proprio allo scopo di contrastare la concorrenza, l’offerta è dedicata a chi porterà il proprio numero verso l’operatore verde. Il costo mensile della Xmas 220 è di 9,99 euro al mese e prevede oltre al traffico dati di ben 220 Gigabyte, anche minuti ed SMS illimitati. La promozione, inoltre, può essere acquistata sul sito pagando solo la tariffa mensile. Infatti SIM, attivazione e spedizione sono del tutto gratuite.

Ma chi può attivare la Very Mobile Xmas 220 Giga?

Come detto prima l’offerta è attivabile facendo MNP da altro operatore e nello specifico vi elenco gli operatori dai quali è possibile attivare l’offerta:

BT Enia
BT Italia
CMLink
CoopVoce
Daily Telecom Mobile
DIGI Mobil
Enegan
ERG Mobile
Fastweb
Feder Mobile
Green Telecomunicazioni
Intermatica
Iliad
Lycamobile
Noitel
NT Mobile
NV Mobile
Optima
Ovunque
PLINK
Plintron
PosteMobile
Rabona Mobile
1Mobile
Rabona New
Telmekom
Tiscali
Uno Mobile
Welcome Italia
WithU

Chi usa la connessione mobile come connessione casalinga troverà particolarmente appetitosa questa tariffa che garantisce di base un traffico dati decisamente corposo. Inoltre la vera comodità sta nel fatto che, una volta termiti i giga a disposizione, si potrà comunque riattivare la navigazione anche se non sono passati i fatidici 30 giorni base. Se vi state chiedendo se si può passare da una tariffa Very Mobile già attiva alla Xmas 220 sappiate che anche questo è possibile. Tuttavia bisogna che la SIM che avete a disposizione sia stata portata in passato da uno degli operatori presenti nella lista qua sopra.